Cerchiamo le offerte per questa struttura…
Speciale Tutto Incluso Soft
Supplemento Tutto Incluso Hard
3 piscine esterne (di cui una riscaldata in inverno da novembre a marzo), tutte con area separata per bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala TV e (ingresso libero, bevande a pagamento). A pagamento, biliardo, wifi, lavanderia, servizio medico su richiesta, parrucchiere, internet point, centro Spa con sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi.
Più energia per tutti:
Palestra, due campi da tennis (illuminazione a pagamento), ping pong, aerobica, acquagym, beach volley, beach tennis e bocce. A pagamento, possibilità di snorkeling e diving presso il Centro diving Monkey divers con personale parlante anche italiano.
Un tuffo nel divertimento:
Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività durante il giorno e intrattenimenti serali alcune volte alla settimana.
Marsa Alam
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.