Cerchiamo le offerte per questa struttura…
Il Park Hotel di Abano Terme è un hotel 4 stelle che mette a disposizione degli ospiti reception 24h, bar, terrazza e giardino. Dispone di un centro benessere con 2 piscine termali (una interna e una esterna), sauna finlandese e idromassaggio in piscina, con ascensori dotati di accesso diretto al centro benessere. È inoltre presente un centro cure termali con possibilità di cure inalatorie (inalazioni ed aerosoli) e fangobalneoterapia: presentando l'impegnativa del medico per un ciclo completo, la cura può essere effettuata direttamente in struttura, con pagamento del ticket in loco (importo variabile in base a età e reddito) e diritto alla visita medica obbligatoria di accesso inclusa. Disponibili connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio gratuito secondo disponibilità. Culla per infant fino a 3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione, secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco).
Il Park Hotel dista 12 km da Padova e 50 km da Mestre. L'aeroporto più vicino, quello di Venezia-Marco Polo, dista 61 km.
Le camere Standard (occupazione massima 4 adulti) dispongono di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV-Sat, cassaforte, minibar, balcone e connessione Wi-Fi gratuita. Camera singola disponibile su richiesta al Call Center con supplemento di 12 euro a notte.
Il trattamento è di pensione completa con colazione, pranzo e cena serviti con menù a 3 portate (a discrezione del cliente su richiesta: il soggiorno può iniziare con il pranzo o con la cena). Previsti Cenone di Pasqua (05/04/2026), Pranzo di Ferragosto (15/08/2026) e Pranzo di Natale (25/12/2025 e 25/12/2026). Incluso l'utilizzo del centro benessere con sauna finlandese e idromassaggio in piscina e delle 2 piscine termali coperta e scoperta.
A disposizione degli ospiti reception 24h, bar, terrazza, giardino, centro benessere con 2 piscine termali (una interna e una esterna), sauna finlandese e idromassaggio in piscina, ascensori con accesso diretto al centro benessere, centro cure termali con possiblità di cure inalatorie (inalazioni ed aerosoli) e fangobaleoterapia (se il cliente dispone dell'impegnativa del medico per un ciclo completo di fangobalneoterapia o di cure inalatorie si potrà tranquillamente effettuare la cura direttamente presso la struttura. Comodamente in hotel si potrà provvedere al pagamento del ticket, il cui importo varia a seconda dell’età e del reddito. E’ obbligo del medico di base specificare sull’impegnativa l’eventuale codice di esenzione dell’assistito. Presentando l’impegnativa si avrà diritto alla visita medica obbligatoria di accesso alle cure in hotel inclusa), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), parcheggio secondo disponibilità (gratuito), culla per infant fino a 3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco).
Le camere Standard (occupazione massima 4 adulti) dispongono di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV-Sat, cassaforte, minibar, balcone, connessione Wi-Fi (gratuita). Camera singola su richiesta al Call Center (con supplemento) .
AMICI A 4 ZAMPE: ammessi di piccola e media taglia (4 euro al giorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Via Valerio Flacco, 31 - 35031 Abano Terme (PD)
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.