HAI BISOGNO DI AIUTO?
Il nostro team risponde 7/7 dalle 9 alle 20
TELEFONO
+39 02 500 20909
WHATSAPP
Risposta entro 1h
SEGUICI
1/12

Hotel Regina e Fassa

Mazzin (TN) 7.0/10 Buono
7.0/10 Buono
Escursionista con racchette da neve su pista innevata di fronte alle vette rocciose delle Dolomiti sotto un cielo azzurro Vista esterna dell'hotel immerso nel bosco innevato ai piedi di una pista da sci Camera d'albergo con letto matrimoniale, copriletto blu e giallo, scrivania in legno e vista sugli abeti Sala interna con caminetto centrale in pietra, panche in legno e lanterne bianche Bagno con vasca, doccia separata, lavabo e piastrelle beige con dettagli blu Mostra tutte le 12 foto Torna ai risultati 1/12
7.0 Buono

Hotel Regina e Fassa

Mazzin (TN)

Gli Ospiti Adorano…

Vicino Impianti
Navetta da/per le piste
Centro benessere
Deposito sci/scarponi
Inserisci le date per verificare la disponibilità e le offerte.
1km Impianti 1km Centro

Gli Ospiti Adorano…

Vicino Impianti
Navetta da/per le piste
Centro benessere
Deposito sci/scarponi
Informazioni sulla struttura
Informazioni e condizioni generali della struttura
La quota non comprende
  • Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco
  • Bevande non espressamente indicate
  • Supplemento cenone di Capodanno obbligatorio per soggiorni con meno di 7 notti (50 euro per adulto, 25 euro per bambino 3-13 anni non compiuti da pagare in loco)
  • Supplemento pensione completa (facoltativo da pagare al momento della prenotazione - 25 euro al giorno a persona; per bambini fino a 13 anni non compiuti si applicano le riduzioni come per il soggiorno)
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (max 10 kg - 15 euro al giorno da pagare in loco), previa segnalazione alla prenotazione
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (70 euro a settimana da pagare in loco)
  • Ingresso centro benessere (15 euro al persona - aperto dalle 16:00 alle 19:00 su prenotazione alla reception / usufruibile dai 16 anni in poi)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

A disposizione degli ospiti reception (07:00-23:00), ascensore, ristorante (su richiesta vengono forniti alimenti base per celiaci) con sala ristorante per bambini, bar, sala TV, deposito sci/scarponi, terrazza, sala Peter Pan con giochi per bambini, ping pong, centro benessere (aperto dalle 16:00 alle 19:00 - su prenotazione in loco e a pagamento / accesso consentito dai 16 anni), biliardo, connessione Wi-Fi in zona reception (gratuita), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta (70 euro a settimana da pagare in loco), parcheggio esterno secondo disponibilità (gratuito).

Su richiesta al call center : camera con balcone (supplemento di 10 euro al giorno).

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (max 10 kg - 15 euro al giorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Servizi e strutture 19
Posizione

Rotic, 1 - 38030 Mazzin (TN), Mazzin di Fassa

1km Impianti 1km Centro
Carico la mappa…

Ti interessa Hotel Regina e Fassa?

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

WhatsApp +39 02 500 20909
Preventivo gratuito · Assistenza dedicata