Immerso tra gli ulivi liguri, a pochi passi dal centro di Pietra Ligure, il Camping dei Fiori è il rifugio ideale per chi cerca una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare al comfort. Tra terrazze soleggiate e profumo di macchia mediterranea, qui ogni giorno inizia con il canto degli uccelli e termina con la brezza del mare.
La struttura dispone di case mobili accoglienti e moderne immerse nel verde, di una piscina per adulti e bambini con solarium attrezzato, ristorante e pizzeria, bar e tavola calda. Sono disponibili Wi-Fi nelle aree comuni, lavatrice e asciugatrice a gettoni, animazione per grandi e piccini nei mesi di luglio e agosto e tavoli da ping pong.
Il Camping dei Fiori si trova a circa 600 m dal mare, a circa 1 km dal centro e a circa 600 m da negozi, bar e ristoranti, con un supermercato a circa 150 m. È un punto di partenza perfetto per esplorare la Riviera delle Palme, visitare i borghi liguri, fare trekking, gite in bici o rilassarsi in spiaggia.
Nelle vicinanze le Grotte di Borgio Verezzi (circa 5 km), le Grotte di Toirano (circa 10 km) e Alassio (circa 30 km).
Le mobilhomes sono per 4/5 persone, di circa 26 mq, e offrono una camera matrimoniale (o 2 letti singoli), una camera con 1 letto singolo e 1 letto a castello (portata max 70 kg), bagno con doccia, soggiorno con angolo cottura. Dispongono di doccia, WC, bidet, TV Sat, frigo con freezer, piano cottura a gas, microonde, phon, aria condizionata e riscaldamento a pagamento da comunicare all'arrivo.
Le sistemazioni sono proposte in formula Room Only.
Viale Riviera, 15/17 - 17027 Pietra Ligure 8SV), Pietra Ligure
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.