Domitys Le Jardin Des Palmiers è un hotel 4 stelle pensato per offrirti il massimo del comfort in vacanza. La struttura dispone di bar, ristorante con piatti della cucina locale, centro fitness, piscina e piscina al coperto. Sono disponibili Wi-Fi gratuito, ascensore, giardino, terrazza e area parcheggio. La struttura è accessibile agli ospiti con disabilità e agli ospiti in sedia a rotelle, e gli animali sono ammessi. A disposizione anche lavanderia, servizio di stiro, deposito bagagli e cassaforte. Lo staff parla inglese e spagnolo.
L'hotel si trova ad Ajaccio, a piedi dal centro città. Passeggiando è possibile esplorare la zona circostante, tra cui il Palais Fesch – Musée des Beaux-Arts.
Le camere offrono doccia e TV per rilassarsi dopo una lunga giornata. Sono disponibili anche camere family e camere non fumatori. La dotazione varia in base alla categoria e comprende, tra i servizi, frigo, telefono, asciugacapelli e articoli per l'igiene personale.
È disponibile il ristorante con piatti della cucina locale e il bar. Le camere possono includere angolo cottura, cucina, forno a microonde e bollitore.
7 Boulevard de l’Abbé Recco 20090 Ajaccio,Boulevard de l’Abbé Recco, Ajaccio, Ajaccio
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.