HAI BISOGNO DI AIUTO?
Il nostro team risponde 7/7 dalle 9 alle 20
TELEFONO
+39 02 500 20909
WHATSAPP
Risposta entro 1h
SEGUICI
1/15

Hotel Hopps

Mazara del Vallo (TP) 8.0/10 Ottimo
8.0/10 Ottimo
Vista aerea delle piscine dell'hotel con ombrelloni in paglia, lettini e mare sullo sfondo con molo portuale Piscina blu con bordo curvo, tavolini e sedie bianche, fiori rossi e vista sull'edificio dell'hotel Dettaglio dall'alto della piscina a forma sinuosa con aiuole fiorite, tavolini bianchi e ombra di palma sull'acqua Hall dell'hotel con divani e poltrone bianche, pavimento in legno, bar sullo sfondo e finestre ad arco Camera matrimoniale con letto grigio, TV a parete, scrivania e balcone con vista sul mare Mostra tutte le 15 foto Torna ai risultati 1/15
8.0 Ottimo

Hotel Hopps

Mazara del Vallo (TP)

Gli Ospiti Adorano…

Fronte mare sul lungomare
Servizio spiaggia incluso
3 piscine, 1 per bambini
Animazione
18 set → 20 set 2026 2 notti
2 adulti · 1 camera
350m Spiaggia 750m Centro

Gli Ospiti Adorano…

Fronte mare sul lungomare
Servizio spiaggia incluso
3 piscine, 1 per bambini
Animazione
Informazioni sulla struttura
Informazioni e condizioni generali della struttura
La quota non comprende
  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Culla per infant 0-4 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco)
  • Supplemento per camera con balcone e camera vista mare (25 euro al giorno a camera - solo camere doppie)
  • Supplemento late check-out fino alle 18 (su richiesta - 60 euro a camera da pagare in loco)
  • Transfer da/per aeroporto di Palermo (su richiesta al momento della prenotazione - 80 euro a/r a persona, tempo massimo di attesa di 1 ora e 30 minuti dall'arrivo del volo)
  • Extra in genere e tutto quanto non indicato nel paragrafo "La quota comprende"

A disposizione degli ospiti reception (aperta 24h), 3 ascensori, deposito bagagli, 2 bar, ristorante principale di cucina internazionale (non fornisce il servizio lunch box), pizzeria, terrazza, area piscine con 3 piscine interconnesse di cui 1 per bambini, area solarium attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, animazione diurna e serale, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), culla per infant 0-4 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), transfer da/per aeroporto di Palermo (su richiesta a pagamento).

Le camere Standard (occupazione massima 3 adulti + 1 bambino fino a 13 anni non compiuti) sono dotate di servizi privati con doccia o vasca, minibar (vuoto), asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono a chiamata interna, TV-Sat, cassaforte e connessione Wi-Fi (gratuita). Su richiesta al call center: camera per ospiti diversamente abili, camera singola (con supplemento) e camera con balcone (solo doppie - con supplemento) e camera vista mare (solo doppie - con supplemento).

Servizi e strutture 20
Posizione

Lungomare Giacomo Hopps, 29 - 91026 Mazara del Vallo (TP)

350m Spiaggia 750m Centro
Carico la mappa…

Ti interessa Hotel Hopps?

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

WhatsApp +39 02 500 20909
Preventivo gratuito · Assistenza dedicata