L’Hotel Marina Uno di Lignano Sabbiadoro sorge in una posizione panoramica privilegiata, all’interno del porto turistico Marina Uno. La struttura, originale e suggestiva, si trova tra fiume e mare e si affaccia sulla darsena, dove le imbarcazioni creano un’atmosfera piacevole e rilassante.
La stazione ferroviaria dista circa 18 km, mentre l’aeroporto di Venezia si trova a circa 76 km.
La spiaggia di sabbia di Lignano Sabbiadoro dista circa 500 metri. Il servizio spiaggia è incluso per soggiorni dal 03/06 al 12/09 e prevede 1 ombrellone e 2 lettini per camera per soggiorno. Il servizio è escluso il giorno di arrivo e il giorno di partenza.
A disposizione degli ospiti vi sono reception, ascensore, bar, giardino, ristorante, piscina esterna attrezzata con lettini e ombrelloni secondo disponibilità, parcheggio esterno secondo disponibilità e connessione Wi-Fi in tutta la struttura.
Sono inoltre disponibili noleggio biciclette a pagamento e l’area “Sunriver”, situata nelle immediate vicinanze dell’hotel, presso la foce del fiume Tagliamento, e attrezzata per il relax.
Le camere Standard, di circa 14 mq e con occupazione massima di 3 adulti più 1 infant da 0 a 3 anni non compiuti, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV-Sat, cassaforte e connessione Wi-Fi.
Sono ammessi animali domestici di ogni taglia, previa segnalazione al call center in fase di prenotazione, con supplemento di € 15 al giorno da pagare in loco.
Viale Adriatico, 7 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.