Hotel Miramare è una struttura 3 stelle non fumatori, dotata di ascensore e reception attiva 24/7. Gli ospiti possono contare su un bar dove fare uno spuntino, un giardino con terrazza e arredamento esterno. Sono disponibili servizi come Wi-Fi gratuito, area parcheggio nelle vicinanze, deposito bagagli, cassaforte, concierge, servizio sveglia e giornali. La struttura offre inoltre una biblioteca, una sala giochi e un parco giochi per bambini, rendendola adatta a famiglie. Sono presenti un dottore, un kit di primo soccorso e misure aggiuntive di sanificazione. Gli animali sono ammessi. Lo staff multilingue parla italiano, inglese, spagnolo e francese e offre assistenza turistica per escursioni. È disponibile anche un servizio di transfer da/per l'aeroporto.
L'hotel si trova in centro a Otranto, vicino alla spiaggia. Al mattino puoi ammirare la città dalla finestra e a pochi passi trovi il Porto di Otranto.
Le camere dispongono di aria condizionata, TV (anche via cavo e canali per bambini), minibar, telefono, doccia (o vasca), asciugacapelli, armadio e articoli per l'igiene personale. Sono disponibili camere Family e camere non fumatori, con servizio in camera. La dotazione varia in base alla categoria.
È disponibile la colazione, servita a buffet o direttamente in camera.
Lungomare Terra d'Otranto, 55, Otranto, Otranto
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.