Alto Adige Val Pusteria - San Candido (1175mt)
L'antico "Sole Paradiso" nel cuore dell'Alta Pusteria situato a 10 minuti a piedi dal centro storico di San Candido ha più di 135 anni. Ora, ristrutturato nel più assoluto rispetto del disegno originario ma con occhio attento al comfort di un esigente turista contemporaneo, conserva ancora l’atmosfera della Vienna Imperiale. Il servizio propone aperitivo di benvenuto, cucina gourmet di 5/6 portate con specialità locali ed internazionali, la prima colazione e le verdure a buffet e scelta di formaggi; angolo succhi nel pomeriggio. Su 4 piani dispone di 38 camere e suites.
Inoltre: sala ristorante, bar, sala soggiorno con TV, stube tirolese, ascensore, saletta giochi, calcetto, biliardo, sala congressi (fino a 80 posti), deposito sci e scarponi, internet point e Wi-Fi, terrazza/solarium, home-cinema, "Paradiso Wellness e relax" con piscina coperta (5x11) e riscaldata a 30° con idromassaggio, biosauna, sauna finlandese, bagno turco, cabina ai raggi infrarossi, attrezzi body-building. Parcheggio.
A pagamento: solarium UVA, massaggi. DondoLetto con solarium.
Distanza impianti di risalita: navetta gratuita dell'hotel per gli impianti dei Baranci (a 300 metri, 5 min. a piedi); a 4 km dagli impianti del Monte Elmo (skibus fronte hotel). Piste sci di fondo davanti all'hotel. 20 minuti in treno da Plan de Corones (trasporto gratuito con Holidaypass).
Fermata skibus: di fronte all'hotel.
CIN: IT021077A1LG3LKF5Q
A pagamento: solarium UVA, massaggi. DondoLetto con solarium.
San Candido
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.