Mostra tutte le 26 foto
Polizza Travel di Nobis Compagnia di Assicurazioni, compresa nel prezzo per tutti i viaggiatori.
Massimali, franchigie ed esclusioni sono nelle condizioni di polizza, che ricevi anche con i documenti di viaggio.
Il Jaz Belvedere Resort è un hotel 5 stelle di ispirazione arabeggiante, a Ras Nasrani. È una proposta più raccolta rispetto alle grandi strutture di Sharm el Sheikh. Le camere sono in piccoli edifici a due piani, circondati da giardini curati.
Il resort si trova a Ras Nasrani, direttamente sulla spiaggia di Montazah, di fronte all'isola di Tiran. Dista 15 km da Naama Bay e 10 km dall'aeroporto.
La spiaggia è ampia, con sabbia fine e chiara. Il fondale scende gradualmente, quindi si entra in acqua senza bisogno di scarpette. Dalla spiaggia si accede a un'ampia laguna naturale; un pontile galleggiante di 90 m rende l'ingresso in acqua ancora più comodo. La barriera corallina davanti all'hotel non è particolarmente ricca. Chi ama lo snorkeling trova un tratto di barriera a circa 500 m. Ombrelloni, lettini e teli mare sono a disposizione.
Le 317 camere misurano 36 m² e hanno servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza e balcone o terrazzo. Il primo rifornimento del minibar è gratuito, i successivi sono a pagamento. Le camere superior family (38 m², fino a 3 adulti e 1 bambino) hanno due ambienti separati da una tenda: la zona con letto matrimoniale e un disimpegno con due divani letto. Sono disponibili con vista giardino, piscina o mare. Su richiesta si possono avere camere comunicanti e camere accessibili a persone con disabilità.
Il ristorante principale a buffet è il Rihana. Il Sayadeya è un ristorante à la carte a pagamento, con 3 menù di cucina mediterranea di pesce, e richiede la prenotazione. Ci sono 3 bar, tra cui uno in piscina e uno in spiaggia. La formula Hard All Inclusive comprende colazione, pranzo e cena a buffet al Rihana. Include anche bevande analcoliche e alcoliche locali illimitate, 24 ore su 24 nei vari bar secondo i loro orari di apertura, e una cena per soggiorno al Sayadeya su prenotazione. Sono previsti inoltre late breakfast (10:30-11:30) e gelati e snack (12:30-17:00) al bar in piscina, e tea time (17:00-18:00) al lobby bar.
Il resort ha 2 piscine, di cui una riscaldata in inverno, e una piscina per bambini anch'essa riscaldata in inverno. Ci sono inoltre una discoteca, un parco giochi per bambini e il wifi gratuito nelle aree comuni. Per lo sport sono disponibili palestra, due campi da tennis (illuminazione a pagamento), ping-pong, water polo, aquagym, beach volley, beach tennis, beach football e bocce. Padel, diving e sport nautici sono a pagamento. Un team di animazione internazionale che parla italiano propone attività diurne e serali per adulti e bambini, con spettacoli dal vivo o musica con dj ogni sera. A pagamento si trovano anche Spa con sauna, trattamenti estetici e massaggi, parrucchiere, farmacia, servizio medico e negozi.
Sharm El Sheikh, Egitto
Contattaci: preventivo gratuito e senza impegno.