HAI BISOGNO DI AIUTO?
Il nostro team risponde 7/7 dalle 9 alle 20
TELEFONO
+39 02 500 20909
WHATSAPP
Risposta entro 1h
SEGUICI

Mini Tour Parigi Capodanno

Parigi · Francia
Tour
Mini Tour Parigi Capodanno — foto 1 Mini Tour Parigi Capodanno — foto 2 Mini Tour Parigi Capodanno — foto 3 Mini Tour Parigi Capodanno — foto 4 Mini Tour Parigi Capodanno — foto 5 Mostra tutte le 6 foto
Scegli la tua partenza
1Scegli la tua camera
La quota include
Assicurazione HoEscape inclusa Annullamento pre-partenza, Assistenza, Spese mediche, Bagaglio, Vacanza interrotta.
  • - Volo a/r con tax, bagaglio 15 kg
  • - Trasf in/out a PARIGI
  • - Pernottamento come da programma
  • - Guida locale (2 mezze giornate)
  • - Pasti come da programma
  • - Assicurazione e assistenza durante tutto il viaggio
La quota non include
  • - Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotels.
  • - Adeguamento Carburante da comunicare 21 gg prima della partenza o blocca prezzo facoltativo da richiedere in fase di conferma
  • - Cena e Cenone del 31/12 non incluse nel programma

Itinerario

Giorno 1 - 30 dicembre 2026 – Mercoledì – PARIGI

Arrivo all’Aeroporto. Trasferimento in hotel. Cena e Pernottamento.

Giorno 2 - 31 Dicembre 2026 – Giovedì – PARIGI

Prima colazione. Alle 9:00, inizieremo la mattina dedicata alla visita panoramica della città, attraverso gli splendidi palazzi, le bellissime piazze che hanno reso celebre questa città nel mondo. Percorreremo la zona est della città: il Pantheon, i giardini di Lussemburgo, Saint Michel, il quartiere latino. Continuando per l’origine della città, I’Ile de la Citè: Notre Dame, Hotel de Ville, per passare per il centro Georges Pompidou e le quartier de Les Halles, chiesa di Sant Eustachio, La Borsa, e il palazzo del Louvre e le Palais Royal. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per godere di una città immersa nella atmosfera natalizia.

Vi suggeriamo i mercatini vicino a Notre Dame (nella piazza Rene Viviani) o il più grande nei giardini delle Tuileries. Pernottamento.

Giorno 3 - 1° Gennaio 2027 – Venerdì – PARIGI

Prima colazione. Mattina libera per relax o passeggiare per la sempre bella Parigi. Pranzo libero. Alle 14:00 partiremo per la panoramica del Parigi ovest: l maestose Champs Elysees, l’Arco del Trionfo, la iconica Tour Eiffel, la piazza del Trocadero, Hotel des Invalides, la Place de la Concorde, la Madeleine, Place Vendome e l’Opera Garnier. Pernottamento

Giorno 4 - 2 Gennaio 2027 – Sabato – PARIGI

Prima colazione. Giornata a disposizione per la visita di qualsiasi degli eccezionali musei che offre la città (Museo del Louvre, Museo d’Orsay…o l’affascinante Museo Rodin). Anche sarebbe una bella occasione per visitare l’interno del ‘’nuovo’’ Notre-Dame dopo la riapertura, o semplicemente passeggiare per le strade della città. Pernottamento.

Giorno 5 - 3 Gennaio 2027 – Domenica – PARIGI

Prima colazione. Trasferimento in Aeroporto. Fine dei servizi.

Posizione

Parigi, Francia

Carico la mappa…

Documenti di viaggio

Hotels previsti per il Tour

Parigi: AC Marriott Rive Gauche 4*, NH Gare de l’Est 4* o similare

Ti interessa Mini Tour Parigi Capodanno?

Contattaci: preventivo gratuito e senza impegno.

Ti potrebbe interessare

Scegli la tua partenza